ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 21 maggio 2015, 17:15

"La Roche" della Valle d'Aosta, un viaggio natural...mente valdostano

Tanto in inverno quanto in estate potrete usufruire degli innumerevoli servizi offerti dall'Hotel appartaments "La Roche", in Valle d'Aosta.

"La Roche" della Valle d'Aosta, un viaggio natural...mente valdostano

 

Tanto in inverno quanto in estate potrete usufruire degli innumerevoli servizi offerti dall'Hotel appartaments "La Roche", in Valle d'Aosta. La struttura, capiente e caratterizzata da veri e propri bilocali, è caratteristica perché, oltre a essere circondata dalle alpi valdostane e dalla natura tipica del posto, offre anche la possibilità di trascorrere le proprie ore in diverse tipologie di posti.

Tutto, come giusto che sia, inizia con una colazione completa: dopo il nostro arrivo e la notte trascorsa, La Roche ci accoglie con cibi naturali di alta qualità prodotti nella zona. Marmellatine, miele, nutella, brioche, yogurt, pane valdostano e anche salumi, formaggi e frutta locali, il tutto accompagnato da un'ottima tazza di caffé, da cioccolata, succo di frutta o vari tipi di tè.

La nostra giornata ha preso il via e possiamo scegliere se rilassarsi usufruendo del giardino dell'hotel sui lettini, facendo al contempo divertire i nostri figli con i giochi messi a disposizione, oppure potremmo scegliere qualcosa di un po' più movimentato, come ammirare il panorama da un

punto di vista "completo". Per i più curiosi e per chi non ha paura delle vertigini, infatti, l'hotel appartaments organizza viaggi in mongolfiera con cui poter ammirare in maniera del tutto nuova il panorama montuoso della alpi valdostane.

Dopo l'incredibile esperienza panoramica, i servizi dell'hotel appartaments non finiscono qui. Il cliente può scegliere diversi pacchetti relax, passando tra sauna, terme e aromaterapia.

Il benefico calore secco della sauna, per esempio, avvolge il corpo e si trasforma in un'esperienza di naturale purezza da condividere con sé stessi e con il proprio partner.

La seconda scelta, o quella successiva, può vertere sulle terme, vale a dire le vicine terme di pré-saint-didier e quelle di saint Vincent, realtà senza tempo che danno un nuovo significato alla filosofia di centro termale come luogo di relax e benessere.

Successivamente al raggiungimento di uno status di rilassante abbandono del tipico stress è ora di pranzo. I più golosi sono invitati ad assaggiare i numerosi prodotti tipici della Valle d'Aosta, ma è anche possibile usufruire del barbecue e cucinare una buona grigliata.

Successivamente, per rilassarci, potremmo entrare in una stanza e percepire una fragranza gradevole e delicata emanata da essenze aromatiche naturali purissime estratte direttamente dai fiori e dalle piante di montagna. Qui potremmo rilassarci gustando una tisana o un infuso, tutti ricchi di proprietà benefiche.

La nostra giornata è così conclusa, ma i benefici dell'hotel appartaments La Roche non finiscono qui. A riguardo è possibile consultare il sito http://www.laroche.it/newSite/it/

http://www.laroche.it/newSite/it/



c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium