/ Eventi

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 06 luglio 2015, 15:47

I saldi estivi al Molo 8.44 di Vado Ligure

Grande lancio dei saldi estivi con la Notte dei Saldi dello scorso 3 luglio

I saldi estivi al Molo 8.44 di Vado Ligure

Saldi estivi: l’Istat comunica che la spesa media a famiglia sarà di circa 220 €. È tempo di crisi, il potere d’acquisto delle famiglie si è contratto decisamente. Quest’anno la prova dei saldi è un momento importante per il commercio.
 
Al Parco turistico commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure i saldi si sono aperti con l’ormai consueta Notte Bianca: i negozi sono rimasti aperti fino alle 2.00 e hanno cominciato la vendita in saldo a partire dalla mezzanotte.
Quest’anno la serata è stata allietata dal moto cross freestyle marcato Vanni Oddera, il campione savonese ormai famoso in tutto il mondo. Grande è stata la risposta del pubblico con picchi di affluenza durante tutta la serata e con una vera e propria presa d’assalto dei punti vendita maggiori dopo la mezzanotte.
 
Ora la corsa all’affare estivo entra nel vivo. I saldi continueranno infatti fino alla metà di agosto. I pezzi in saldo non saranno solo le seconde scelte, come sempre capita negli outlet, bensì la maggior parte della merce – sia d’abbigliamento sia d’oggettistica – compresa proprio quella prima scelta sempre ambita dal consumatore più attento e avvertito. Le percentuali di sconto variano dal classico 30% sino ai più ambiti 50% e 70%. Inutile dire che, per quanto i saldi durino quaranta giorni, le giornate migliori sono quelle comprese nelle prime due, tre settimane, durante le quali si potranno trovare vantaggiosissime offerte su prodotti di grande qualità. Così Paolo Villata, direttore di Molo 8.44: “Siamo convinti che la clientela apprezzerà le nostre offerte. Quando la qualità è al giusto prezzo e – come in questo caso – così scontata, diventa vera e propria convenienza: il consumatore è sempre più consapevole e agisce di conseguenza. Noi saremo pronti ad accoglierlo e a esaudire le sue richieste.” I negozi, dall’abbigliamento di Conbipel, H&M, Guess, DeNStore, Motivi, Jack&Jones e i tanti altri, allo sport del più grande store Decathlon della Liguria, passando per l’elettronica e gli elettrodomestici di Trony, sino alle dolcezze della Lindt, saranno aperti tutti i giorni, domenica inclusa, dalle 9.00 alle 21.00. Inoltre Molo 8.44 non è solo shopping. Continuano gli eventi estivi con il Liscio del mercoledì e della domenica, e soprattutto il Festival Cabaret del giovedì con comici di Zelig e Colorado presentati da Bruciabaracche.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium