/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 06 luglio 2015, 12:30

Miss Albenga Summer sarà scelta tra queste 16 ragazze

Non solo bellezza, ma anche esibizioni dei ragazzi proposti dall'associazione Maragliotti

Miss Albenga Summer sarà scelta tra queste 16 ragazze

Una serata all’insegna della bellezza quella che si è svolta ieri in Piazza del Popolo ad Albenga per il Casting di Miss Albenga Summer 2015 con la conduzione di Luca Valentini e Mara Cacace, ma non solo, infatti sul palco si sono alternati ospiti d’eccellenza che hanno saputo regalare al pubblico uno spettacolo ricco e variegato.

Delle 21 ragazze che hanno partecipato alla sfilata, ma il difficile compito della giuria - composta da Stefano Franchi (Il Secolo XIX), Luca Berto (IVG),Cristina Orefice (Make Up Artist), Alberto Passino (Presidente del Consiglio di Albenga) Higria Vazio (Ex Miss) – è stato quello di selezionarne  solo 16 che sono riuscite ad aggiudicarsi la possibilità di partecipare alla selezione finale che avverrà in Viale Pontelungo il prossimo 2 Agosto.

Jessica Bughi, 21 anni di Loano

Alianda Sulo 16 anni di Sestri Ponente

Carlotta Violante 16 anni  di Albenga

Agnese Ronco 16 anni di Borghetto

Alexandra Dumitrean 20 anni di Cairo Montenotte

Gemma Le Noci 18 anni di Pietra Ligure

Jennifer Delfino 21 anni di Albenga

Valentina Nardoianni 19 anni di Gugliasco (To)

Valentina Cassullo 24 anni di Loano

Alessandra Vergano 16 anni di Torino

Serena Sasso 18 anni di Bordighera

Sara Rilla  17 anni di Finale Ligure

Marta Fabio 18 anni di Toirano

Giulia Schiaverano 16 anni di Torino

Anna Ilardi 18 anni di Albenga

Madlene Manea 26 anni di Savona

Non solo sfilata e bellezza, ma anche spettacolo con i ragazzi portati dall’Associazione Matteo Maragliotti nata a seguito di una drammatica vicenda personale che ha visto due genitori,  Sabrina e franco perdere il proprio figlio, Matteo ballerino innamorato fin da bambino dell'hip hop e il krump,   per un ascesso cerebrale da sinusite e che hanno deciso di affrontare il dolore facendone nascere qualcosa di buono.

Attraverso l’associazione sono molti i ragazzi che riescono a portare avanti i loro sogni attraverso borse di studio e opportunità di esibirsi e dimostrare le loro capacità.

Durante la serata di ieri se ne è avuto una chiara dimostrazione attraverso l’esibizione di Dalila Tripodi 19 anni di Sanremo, che si è esibita in una sensualissima danza del ventre.

E' stata poi la volta di Martina De Luca  18 anni di Imperia che si è esibita in un balletto Neoclassico.

A lasciare tutti a bocca aperta poi Riccardo Martucci che compira' 12 anni il 25 settembre, e che si è esibito nel beat box riproducendo in maniera straordinaria con la sola bocca i suoni di una batteria.

Ed infine Marta Neviani di 19 anni da Sanremo cantante che si è esibita in una difficile canzone di Whitney Houston: I will always love you.

Il palco è poi passato alla band  "Sugar - il Cappellaio Matto", band-tributo a  Zucchero che ha coinvolto il pubblico in un Concerto con le canzoni del repertorio di Sugar Fornaciari

RG

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium