ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 04 settembre 2015, 10:40

Albenga Amsterdam in bici per Find the Cure alle 12,30 l'inizio dell'avventura

Dalle 11 alle 12,30 inh Piazza IV Novembre per salutare Monica e Sergio "grazie a tutti...siete il nostro carburante!!!"

Albenga Amsterdam in bici per Find the Cure alle 12,30 l'inizio dell'avventura

“Borse finalmente pronte, doccia finalmente fatta e quindi bisogna solo attendere l'arrivo del sonno.....” questa la notte prima della partenza per Monica e Sergio che dalle 11,00 di oggi e fino alle 12,30 saranno in Piazza IV Novembre per salutare tutti coloro che vorranno augurargli buon viaggio.

La loro missione quella di raggiungere Amsterdam a bordo delle loro biciclette e come diario di bordo da condividere con tutti la loro pagina Facebook Albenga Amsterdam.

Non solo un viaggio, ma uno scopo benefico alla base di questa avventura: ogni pedalata, infatti, servirà per raccogliere fondi dai vari sponsor e dai provati che hanno voluto dare un contributo per Find the Cure n comitato no profit che dal 2007 opera in India e in Africa e ogni anno si prefigge degli obiettiviu, pedalare è il nostro modo per aiutarli.

“Questi mesi sono volati, tra innumerevoli impegni....ed e' stato sempre bellissimo parlare del nostro viaggio, della nostra passione per la bici.....in molti non riescono ad immaginare quanto possa essere appagante viaggiare su due ruote e soprattutto il viaggiare lento.....
E noi lentamente macineremo i nostri chilometri, giorno per giorno, e ci accompagneranno e ci daranno forza tutti i messaggi, i saluti, gli abbracci che abbiamo ricevuto in questi giorni.......grazie a tutti...siete il nostro carburante!!!”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium