/ Attualità

Attualità | 13 novembre 2015, 17:52

Albenga: ad aprile aprirà Self nuove assunzioni in arrivo

Il sindaco Cangiano “Mi hanno assicurato che si darà priorità agli ex lavoratori Fruttital, ma ci saranno anche nuove assunzioni, una opportunità anche per i giovani” - Clicca per link per presentare la propria candidatura

Albenga: ad aprile aprirà Self nuove assunzioni in arrivo

Si è tenuto oggi un incontro tra il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano e l’amministratore delegato della Self, il punto vendita dedicato agli articoli per il Fai da Te e magazzino di stoccaggio per rifornire altri punti vendita della zona che sorgerà al posto della Noberasco sul lungo Centa.

Afferma il sindaco Giorgio Cangiano “L’amministratore delegato di Self mi ha informato che l’apertura è prevista per aprile, ma che a breve inizieranno i primi colloqui per assumere il personale”.

Si tratterà di 20-25 persone che verranno scelte innanzitutto tra gli ex lavoratori Fruttital in rispetto del protocollo di intesa firmato e con soddisfazione da parte dei rappresentanti sindacali, ma non solo, infatti sarà dato spazio anche ad altre figure professionali.

Afferma Cangiano “Credo che questa notizia sia importante sia per i lavoratori Fruttital che si sono trovati senza un lavoro ed in alcuni casi con difficoltà dal punto di vista delle possibilità di essere riassunti in altre realtà, sia per molti giovani del territorio che in questo periodo di crisi possono sperare di trovare una occupazione”.

Un segno di ripresa anche dal punto di vista economico per la piana e la speranza per molti di trovare una occupazione.

Conclude il sindaco Cangiano "Dopo le belle notizie circa l'andamento della Laer e della Piaggio e le assunzioni previste, anche questa novità positiva offre una reale possibilità per molte persone"

un modo per potersi candidare è attraverso il sito internet del negozio clicca qui per link diretto

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium