ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 luglio 2016, 08:49

Ancora caldo e instabilità per il weekend

Previsioni meteo per i prossimi giorni

Ancora caldo e instabilità per il weekend

Bollettino weekend e inizio settimana prossima.  Ancora caldo e instabilità.

L’anticiclone concederà una tregua per l’instabilità nella giornata odierna, per poi lasciare ancora una volta il passaggio aperto a temporali tra sabato e domenica. In attesa di una perturbazione più consistente di passaggio lunedì 1 agosto che però porterà solo un deciso calo termico. Infatti in questo weekend comunque le temperature aumenteranno.

Al Nord-Ovest quindi avremo questa situazione

Oggi 29 Luglio

Cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche nube a sviluppo pomeridiano sui rilievi al pomeriggio, con basse o nulle probabilità di precipitazioni. Temperature in leggero amento con minime attorno 18/20 °C e massime attorno 30/32 °C. Venti deboli orientali al mattino, al pomeriggio temporaneo rinforzo da sud su Liguria e basso Piemonte.

 Sabato 30 e domenica 31 Luglio 

Il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso al mattino, con nuvolosità pomeridiana in sviluppo sui rilievi e temporali che potranno diffondersi fino in pianura: sabato su Cuneese e Torinese, domenica anche di forte intensità principalmente su Valle d’Aosta e alto Piemonte con sconfinamenti su pianure torinese, biellese, vercellese e novarese. Temperature in leggero aumento con minime comprese tra 19 e 22 °C e massime tra 31 e 34°C. Venti generalmente di debole intensità da quadranti orientali al mattino, al pomeriggio rinforzi da sud su basso Piemonte e Liguria specialmente nella giornata di domenica.

Da Lunedì 1 Agosto

Una perturbazione più decisa entrerà tra lunedì e martedì, facendo ritornare le temperature su valori più in linea con il periodo. Al momento non sembra che saremo interessati da instabilità diffusa e di forte intensità se non a partire dalla giornata di martedì. Ma lo verificheremo nei prossimi aggiornamenti.

 

Previsioni locali

Savona

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona

 

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium