ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 settembre 2016, 16:45

Coinvolgere i giovani nello sport: parte la campagna "Coni ragazzi"

A livello regionale, la Città di Cairo Montenotte è stata inserita nel progetto in condivisione con l'assessore regionale alla sanità Sonia Viale.

Coinvolgere i giovani nello sport: parte la campagna "Coni ragazzi"

Il Coni, con la campagna “Coni ragazzi”, ha avviato su scala nazionale un progetto per incentivare e coinvolgere maggiormente nello sport i nostri ragazzi, anche per educarli ad un sano stile di vita.

A livello regionale, la Città di Cairo Montenotte è stata inserita nel progetto in condivisione con l'assessore regionale alla sanità Sonia Viale.

Il consigliere di minoranza Marco Dogliotti plaude all’iniziativa del nostro massimo ente di promozione sportiva  in quanto, questo contributo, è stato istituito per aiutare i figli delle famiglie più in difficoltà. “Questi soldi potranno e dovranno essere utilizzati per venire incontro alle famiglie, serviranno ad aiutare a pagare le iscrizioni annuali alle varie società sportive per i propri figli. Anche se schiacciati dalla crisi e dalla mancanza di lavoro è estremamente importante permettere ai propri figli di praticare sport, da sempre elemento importante e fondamentale per la crescita e l’educazione dei nostri ragazzi. Negare ad una ragazza o ad un ragazzo la possibilità di praticare uno sport, coltivare una propria passione sarebbe ed è una grave sconfitta per la nostra società”

“Alla luce di questo aspetto importante che ha lo sport, spero che l'Amministrazione di Cairo Montenotte insieme alle sociètà sportive cairesi, si attivino quanto prima per usufruire di questo importante contributo e che ci si possa quanto prima adoperare per poter supportare tutti i nostri ragazzi a praticare attività sportiva” conclude Il consigliere di minoranza Marco Dogliotti.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium