ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 novembre 2016, 10:00

Alice Beltrame, la professionista immobiliare dove l'esperienza è "Dcasa"

Il gruppo, fondato da 3 imprenditrici, che hanno poi ampliato la propria struttura ed il proprio organico, può contare su ben 7 location strategicamente collocate sul territorio ligure e 30 anni di esperienza.

Alice Beltrame, agenzia immobiliare "Dcasa" in via dei Mille a Savona

Alice Beltrame, agenzia immobiliare "Dcasa" in via dei Mille a Savona

"D come donna, D come domus, D come desiderio di abitare". Professionalità e vicinanza al cliente contraddistinguono l’agenzia immobiliare “Dcasa”, con sede a Savona in via dei Mille e presente in altre sedi distribuite sul territorio di Spotorno, Noli, Albissola Marina, Albisola Superiore, Varazze e Loano. Una realtà radicata sul territorio che fornisce consulenze sulla complessa legislazione che sovrintende la casa, che segue il cliente durante le numerose pratiche burocratiche e non solo.

Il gruppo, fondato da tre imprenditrici, che hanno poi ampliato la propria struttura ed il proprio organico, può contare su ben sette location strategicamente collocate sul territorio ligure e 30 anni di esperienza.

"Dcasa" è nata il 27 giugno 2013 per volontà imprenditoriale di Alice Beltrame, che ha maturato esperienza nel settore immobiliare dal 1987, quando ha ottenuto il titolo professionale. "L'esperienza è maturata sul campo, giorno dopo giorno, intermediazione dopo intermediazione - afferma - Da oltre 25 anni operiamo nel campo immobiliare e da 23 con una insegna di un noto gruppo franchising".

Alice Beltrame ha maturato 25 anni di esperienza in FondoCasa ma in seguito ha deciso di proseguire in proprio l'attività immobiliare. "Ho intrapreso un'avventura da sola portando avanti la mia filosofia professionale. In molti collegano ancora il mio nome a FondoCasa, ma ora sono presente sul territorio per i miei nuovi e storici clienti con Dcasa".

"Si tratta di un'impresa diretta da donne, che il coraggio di rimanere sul mercato malgrado la crisi - continua Alice Beltrame - In questo periodo stiamo lottando anche contro l'abusivismo, in quanto in molti svolgono in maniera nascosta la nostra professione (ad esempio prendendo mediazioni senza pagare tasse) senza averne il titolo. Infatti per diventare agente immobiliare e ottenere il tesserino, bisogna seguire un corso della Camera di Commercio e fare esperienza in un'agenzia. Noi attualmente abbiamo un tirocinante che ha iniziato esperienza da noi, e il nostro obiettivo è preparare professionisti che possano formarsi e crescere nella nostra impresa". 

Continua: "Per noi professionalità significa innanzitutto interpretare i desideri dei nostri clienti, fornire consulenza sulla complessa legislazione che sovrintende la casa, seguire il cliente nelle numerose pratiche burocratiche, dare suggerimenti e consigli appropriati nelle diverse fasi della trattativa. Ci occupiamo di affitti e vendite di immobili residenziali e attività commerciali". 

 

Per maggiori informazioni, consultare il sito http://www.d-casa.it/it/agenzia/savona/2

Alce Beltrame 334.1019024 - Via dei Mille, 29 r - Savona. Mail: savona@d-casa.it / Numero 019 84 89 973 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium