/ Albenganese

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Albenganese | martedì 07 febbraio 2017, 14:54

Uildm Albenga "Abbiamo scelto i locali con approvazione unanime. Le osservazioni sull'accessibilità provengono da un nostro socio disabile"

"Carlo Macciò, ha espresso una sua opinione, pur avendo condiviso positivamente con gli altri soci (in una assemblea pubblica) il trasferimento della sede nei locali di palazzo Oddo."

La nuova sede Uildm di Albenga presenta alcune difficoltà di accesso specie per i soci disabili, tuttavia arrivano le precisazioni di Flavio Mosso  Presidente p.t. Uildm Albenga Onlus "Le dichiarazioni rilasciate nell'articolo  (vedi articolo) sono state fatte dal nostro socio disabile Carlo Macciò, che ha espresso una sua opinione, pur avendo condiviso positivamente con gli altri soci (in una assemblea pubblica) il trasferimento della sede nei locali di palazzo Oddo."

Conclude il Presidente "Locali scelti dalla Uildm con adesione al bando pubblico a seguito dell'approvazione unanime della suddetta assemblea."

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore