ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 aprile 2017, 14:17

Albenga per la sicurezza i cittadini si uniscono in maniera propositiva

Il CISA (Comitato Italiano per la Sicurezza Albenga) ha rinnovato il suo direttivo

Albenga per la sicurezza i cittadini si uniscono in maniera propositiva

Il CISA (Comitato Italiano per la Sicurezza Albenga) ha rinnovato il suo direttivo. L’associazione nata nel 2006 spontaneamente da un gruppo di cittadini che avevano deciso di incontrarsi per discutere delle problematiche inerenti alla sicurezza del comune di Albenga.

Rimasto fermo per circa 5 anni il gruppo oggi si rinnova e torna ad occuparsi delle problematiche legate alla Città delle Torri.

Il direttivo neoeletto è composto dal Presidente Francesco Ielapi. il vice presidente Angelo Pallaro dei Cittadini Stanchi, il Segretario e tesoriere Bonagura Ferdinardo e il consigliere Silvio Zucco.

Afferma Ielapi: “L’intento è quello di occuparci della sicurezza di Albenga in perfetta collaborazione con le Forze dell’Ordine e in maniera propositiva. Ci siamo uniti con i Cittadini Stanchi, altro comitato nato spontaneamente per poter portare avanti, insieme, proposte per la sicurezza”.

Spiega Angelo Pallaro: “La collaborazione e la comunicazione con le Forze dell’Ordine e l’amministrazione comunale è alta. Già adesso sono in funzione diversi gruppi WhatsApp e Facebook nei quali ci supportiamo a vicenda, ci consigliamo e cerchiamo di raccogliere materiale utile da fornire alle Forze dell’Ordine. In caso di disordini l’unica cosa che facciamo è quella di chiamare immediatamente il 112 segnalando precisamente il luogo dove stanno avvenendo disordini o illeciti. Non vogliamo certo fare gli sceriffi, ma solo collaborare per rendere Albenga più sicura”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium