ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 12 maggio 2017, 09:45

“Settimana dell’Infanzia” a Savona, Vado Ligure, Quiliano: il calendario completo

Un importante ciclo di eventi benefici dedicati ai bambini organizzato dall’associazione Cresc.i.

“Settimana dell’Infanzia” a Savona, Vado Ligure, Quiliano: il calendario completo

Si svolgerà dal 20 al 28 maggio a Savona e dintorni l’11esima edizione della “Settimana dell’Infanzia”, un evento organizzato dall’associazione Cresc.i. (Crescere Insieme), che si occupa di dare assistenza e sollievo in ogni modo possibile ai bambini con patologie.

Ecco il calendario completo.

Sabato 20 maggio ore 15, presso la Sala Rossa del Comune di Savona, incontro informativo sui vaccini. Un tema importante che in tempi recenti sta dividendo molto la comunità e che merita il giusto approfondimento. Relatori saranno i medici Giorgio Menardo, Virna Frumento e Amnon Cohen.

Domenica 21 maggio tutto il giorno (dalle 9.30 alle 19) in piazza Sisto IV, truccabimbi, palloncini, giochi e attività varie in collaborazione con l’associazione “II Stella a Destra”.

Martedì 23 maggio, in piazza Sisto IV, dalle 15.30 alle 18.30, laboratori creativi in piazza a cura dell’associazione “Nati da un sogno”.

Mercoledì 24 maggio, in piazza Sisto IV, dalle 16 alle 18.30, sport in piazza con l’Associazione “ASD Scuola Wu Tao Savona”, arti marziali.

Giovedì 25 maggio, in piazza Sisto IV, dalle 15.30 alle 18.30, animazione, pet therapy, caccia al tesoro, bolle di sapone, in collaborazione con il Centro Maya.

Venerdì 26 maggio, in piazza Sisto IV, dalle 16 alle 18.30, Baby dance in piazza, in collaborazione con la scuola di ballo “Oasi Latina” e i suoi animatori. Musiche a cura di DJ Tommy.

Sabato 27 alle 21, al Teatro Chiabrera, concerto della Babilonia Ethnic Band & Friends in collaborazione con il coro della DNA Music Scuola Yamaha: un tuffo nel mondo del cinema e delle colonne sonore e una dolce sorpresa con la Compagnia Internazionale ShoWow (ulteriori dettagli QUI).

Domenica 28 maggio la rassegna si conclude con la tradizionale “Cresc.i in Bike”, pedalata non competitiva per le vie di Vado Ligure e di Quiliano. Iscrizioni aperte dalle 9.30 ai Giardini a mare di Vado Ligure.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium