ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 30 giugno 2017, 09:00

Scopri cosa ti riservano le stelle con L'Oroscopo di Corinne

Con l’augurio che le lucenti stelle e l’accaldata Luna vi portino fortuna…

Scopri cosa ti riservano le stelle con L'Oroscopo di Corinne

ARIETE            :      Pari alle pagine di un libro sfoglierete i frammenti della vostra esistenza per scoprirne l’effettivo significato e cosa vale la pena salvare e rettificare… Al di là delle comuni apparenze qualcosina preoccupa e finché non ne intravvedete la soluzione seguitate a logorarvi interiormente… In aggiuntiva, una proposta, richiesta od opzione manderà nel pallone ma prima di accettare riflettete… Programmate altresì un viaggio e recuperate ciò che avevate perduto.

TORO                :     Preparatevi a vivere situazioni curiose, all’interno delle quali non saprete come muovervi: le savie stelline consigliano di usare diplomazia e sottigliezza per sconfiggere gli avversari o uscire trionfanti da qualsiasi scabrosità. Spesso vi alzerete col piede sbagliato ostentando un malumore pronto a propagarsi nell’ambiente circostante al punto di litigare per stupidaggini. In ambito amichevole siate selettivi: non tutti viaggiano col vostro codice d’onore!

GEMELLI         :     Malgrado la presenza di astri monelli sarete egualmente all’altezza di certe situazioni, una mano gentile vi sorreggerà nei momenti caustici e riscoprirete la gioia di scorrazzare in oceani limpidi (non senza esser passati però attraverso il vaglio di una prova e la ricezione di un comunicato allibente). Ciò che possedete andrà protetto e salvaguardato: i ladruncoli sono in agguato! Conoscente da spronare o consolare in un momento delicato.

CANCRO          :     Pungolati da Marte estrapolerete una grinta incredibile, distanzierete soggetti abietti o  riannoderete il filo di discorsi rimasti in sospeso mentre Giove consiglia di drizzare le antenne in eventuali investimenti: tanti promettono mari e monti per poi lasciare con  pugni di mosche in mano e non è il caso di cascarci come pollastri…Una bella novella giungerà da familiari o amiconi. Cali di energia, di pressione e di tono. Sorpresine e festeggiamenti per chi compie gli anni. 

LEONE             :     Si profila un periodo movimentato, controverso, complesso sotto il profilo materiale, operativo o sentimentale dove i problemi tracimano e la pazienza scarseggia… Qualcuno tenta di “mettervela nel frac”: state all’occhio specie se trattasi di cooperatori, venditori, voltagabbana… Soddisfazioni da figlioli o nipotini. Consacrate il week end ad un giretto “fuori porta” e “fuori lagne” magari al mare o in collina e… con la compagnia adatta!

VERGINE         :     Dovunque vi troviate incontrate l’ombra di Saturno, favorente impedimenti e incagli. Bisognerebbe sculacciarlo ma da disubbidiente pianeta del tempo e del destino seguiterà a scocciare mettendo a dura prova la vostra tolleranza … Però non disperate perché una soluzione a ciò che cruccia la scovate a patto di confidare in appoggi e consigli. Date una controllatina al bilancio in quanto delle spese potrebbero incidere sul budget. Ritrovi o cenette in vista…        

BILANCIA       :     Apparirete nervosetti, spossati, mezzi intronati ma ciò va accreditato sia al calduccio che a  batoste varie ma non demoralizzatevi e continuate a confidare in un appoggio stellare non tardante ad arrivare… Infatti brinderete all’ostacolo sormontato malgrado ci sia chi abbia il potere di irritarvi… Se vi recate a fiere, concerti, feste, tutelate portamonete, auto, soldini e cellulare! Intestino importunato o malesseri dovuti al clima rovente. Domenica squinternata.

SCORPIONE    :     Tra una faccenda da sbrigare e un’altra da inquadrare la settimana apparirà più infuocata del solleone lasciando esiguo spazio alle esigenze strettamente personali… Se fattibile però, prima di fondere, staccate un attimino la spina ed evadete dalla  routine magari proponendo od accettando un invito. Possibili pure degli incontri casuali, degli scontri verbali con esseri strampalati, dei contratti da rivedere e delle riscossioni da reclamare. Gonfiori alle gambe.

SAGITTARIO   :     State attraversando una fase delicata durante la quale vivere alla giornata è l’unica maniera per non incavolarvi ed elucubrare … Godetevi la vita e assaporate il fuggente attimo pensando a voi e a ciò che maggiormente vi aggrada senza dipendere da niente e da nessuno. Ritroverete cose smarrite e una botticella di fortuna potrebbe farvi toccare stelle e luna… In amore sappiate stimare e valutare una deliziosa personcina ma  girate alla larga dai musoni…

CAPRICORNO :    L’opposizione di Marte fa si che il vocabolo “prudenza” debba entrare nel vocabolario quotidiano per non trovarvi ad affrontare difficoltà causate dalla distrazione, dalla fretta o dall’apprensione…Imparate inoltre a diventare più menefreghisti  nei confronti di chi pensa unicamente a se stesso o tenta di impietosirvi per ricavarne dei tornaconti. Per successivi versi non andrà malaccio a parte un disturbo da curare, un bisticcio domiciliare, una minuta delusione.

ACQUARIO     :     Sarà per l’afa, la stanchezza o qualche inconveniente, fatto sta che tribolerete a decollare sbuffando ad oltranza ad ogni sosta forzata… Purtroppo degli sporadici diverbi con un depresso o il partner vi manderanno tilt ma trattandosi di disagi passeggeri fate spallucce e ricarburatevi con un pizzico di sano ottimismo …  Una scampagnata o maliosa serata vi ritemprerà. Attenti solo ad un imbroglio, un infortunio o una contravvenzione…

PESCI                :     Certe dissonanze planetarie renderanno la testa pesante, il portafoglio singhiozzante e l’umore errante… Limitate quindi strapazzi, non accreditatevi colpe assurde, sorvegliate le finanze, contate fino a dieci prima di sbottare e rispedite al mittente supposizioni amare. Perdonate chi involontariamente vi ha ferito e quasi certamente ripristinerete un rapporto… E poi sappiate che concedervi un break distensivo e variare look vi gratificherà.

 

 

 

 

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium