ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 21 settembre 2017, 11:24

Carcare, rinnovato il punto vendita Conad: questa mattina l'inaugurazione (FOTO e VIDEO)

Aldo Pisano, responsabile del punto vendita: "Dopo 25 anni abbiamo sentito la necessità di rinnovarci"

Carcare, rinnovato il punto vendita Conad: questa mattina l'inaugurazione (FOTO e VIDEO)

Un restyling completo per andare incontro alle esigenze dei clienti. Questa mattina, lo store della Conad situato all'interno della galleria commerciale di Carcare, si è presentato alla cittadinanza nella sua nuova veste. Presenti all'evento il sindaco Franco Bologna, il vice sindaco Christian De Vecchi e numerose autorità sia civili, sia religiose. 

"Dopo 25 anni abbiamo sentito la necessità di rinnovarci - commenta Aldo Pisano, responsabile del punto vendita - Non è stato un lavoro semplice, abbiamo smantellato tutto e siamo ripartiti dal pavimento, rinnovando tutte le attrezzature e creando un ambiente nuovo che vada incontro alle esigenze dei consumatori". 

 

"Molta freschezza e professionalità dietro ai banchi sono elementi fondamentali per consentirci di fornire ai cliente il miglior servizio possibile. Conad ci è stato vicino ed abbiamo stimolato la galleria commerciale a rivestirsi di nuovo dando un buon esempio. Tale intervento ci ha consentito di portare a casa dei risultati complessivi che spero servano in futuro per ripagarci dell'investimento fatto, ma più che altro, l'auspicio è che serva a noi come galleria commerciale e alla città di Carcare, per migliorare e sviluppare il flusso di visitatori e consumatori" conclude il responsabile del punto vendita.

Oltre al punto vendita della Conad, l'intera galleria commerciale nell'ultimo mese, è stata protagonista di numerosi interventi di ristrutturazione. I lavori si sono concentrati sulla struttura interna e su altri punti vendita. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium