ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 novembre 2017, 08:55

Al supermercato Delbalzo di Albenga grande attenzione per le famiglie

Nuove interessanti e convenienti promozioni per chi ha figli a carico e per gli Over 65

Al supermercato Delbalzo di Albenga grande attenzione per le famiglie

Il Supermercato Delbalzo di Cime di Leca ad Albenga lancia due nuove promozioni che, oltre a essere estremamente interessanti sul piano economico, dimostrano la sincera sensibilità e la forte attenzione che l’azienda ripone nei valori della famiglia e nell’importanza della famiglia stessa nel tessuto sociale.

Ecco le offerte proposte da Delbalzo:

Se hai due o più figli conviventi ti aspettiamo al sabato dove ti verrà fatto, con una spesa minima di 50 euro, lo sconto del 10% ad esclusione degli articoli già in offerta. Per i possessori di TESSERA ARANCIONE CRAI - Se non ce l'hai... falla da noi. DOMENICA POMERIGGIO APERTO

Al Mercoledì se hai 65 anni o sei pensionato sconto del 10% su tutta la spesa, ad esclusione degli articoli già in offerta. Per i possessori di TESSERA GRIGIA CRAI. Se non ce l'hai.... falla da noi.

Spiega Giacomo Delbalzo: “Sono iniziative che nascono dalla volontà di supportare sia le famiglie che i pensionati, ossia categorie che più di tutte hanno necessità di essere sostenute con iniziative tangibili nella spesa; queste proposte vanno ad inserirsi in quadro ben delineato di prezzi contenuti e sottocosti di grandi marche effettuato in sinergia tra la Delbalzo supermercati ed il gruppo Crai a sostegno dei consumatori e delle famiglie. La qualità prima di tutto ad un prezzo super... Per questo siamo il primo Crai Extra nato in Italia”.

Delbalzo – Crai Extra - Albenga - Reg. Cime di Leca – Via al Piemonte. Orario: dal lunedì al sabato 8/20 - Domenica 8.30/13,00 - 15,30/20,00. Ampio Parcheggio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium