ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 febbraio 2018, 08:00

Albenga, Forza italia e Lega Nord: "La delibera di vendita della farmacia comunale è viziata"

"L'amministrazione comunale ha fretta di svendere ai privati"

Albenga, Forza italia e Lega Nord: "La delibera di vendita della farmacia comunale è viziata"

 

"Sulla vendita della Farmacia comunale di Albenga, cala la scure. Nonostante un valore economico maggiore (oltre 930 mila euro) attestato al secondo tentativo, essendo stato revocato il primo per motivi giudiziari, ieri sera la delibera comunale per l’alienazione era fortemente viziata. Mancava l’elemento essenziale e cioè non era alla deliberazione allegata la perizia di stima (predisposta ad hoc dal perito incaricato dal Comune) della quale i Consiglieri comunali erano chiamati a votare l’approvazione" commentano i consiglieri comunali di minoranza di Forza Italia e Lega Nord.

"Spiace che per la fretta di svendere un bene comunale, si continui a perpetrare negli errori, come nel caso della precedente perizia (di 730 mila euro circa) prima votata in Consiglio dal Pd e poi revocata dall’Amministrazione comunale in quanto il consulente aveva omesso di dichiarare un rinvio a giudizio che lo vedeva protagonista nelle aule di tribunale". 

"Doverosamente provvederemo a segnalare alle Autorità competenti quanto da noi eccepito in Consiglio comunale ieri sera per le opportune valutazioni, vista la delicatezza e l’importanza della questione trattata in delibera" concludono i consiglieri di Forza Italia e Lega Nord. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium