/ Eventi

Eventi | 19 febbraio 2018, 15:55

Finale: ricordando il comandante Sergio Barbagianni

“Sergio, ti chiediamo con tutto il cuore, di guardarci ed aiutarci da lassù"

Finale: ricordando il comandante Sergio Barbagianni

I  soci dell’U3 – sez. Finalese ricordano con affetto e nostalgia Sergio Barbagianni. In ricordo del Comandante vi sarà sabato 24 febbraio alle ore 16 una commemorazione all'auditorium di s. Caterina  in Finalborgo  con letture dei testi  a cura di Claudio Cattaneo.

E’ passato un anno, ma il rimpianto è come al primo giorno.

Affermano “Sergio, purtroppo, non è più tra noi ed oggi molti amici lo ricorderanno. Ascoltando la lettura dei testi, ci si accorgerà di come emerga  la vera personalità di Sergio: schivo e riservato, questo si, ma contemporaneamente, pur nella diversità evidenziata dai vari scritti, vengono messi in risalto i tratti veramente significativi del suo carattere, fatto di composta signorilità, di pacatezza e del fatto che lui c’era sempre e su di lui si poteva veramente contare.Un uomo di ampie competenze e di vasta cultura, mai ostentate ed ancor meno esibite, un uomo dal cuore grande e che sarà praticamente impossibile dimenticare.

“Sergio, ti chiediamo con tutto il cuore, di guardarci ed aiutarci da lassù, tra le nuvole e le stelle che tu ben conoscevi e amavi;sappiamo con estrema certezza che lo farai, e ricorda che tu sarai  sempre nei nostri cuori.” 
                                                                                  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium