ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 23 marzo 2018, 18:00

Savona, la S.M.S. Fratellanza Leginese - circolo ARCI “Milleluci” ospita il "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali"

Domani, sabato 24 marzo, la gara di dama riservata agli alunni delle scuole elementari e medie.

Savona, la S.M.S. Fratellanza Leginese - circolo ARCI “Milleluci” ospita il "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali"

Domani, sabato 24 marzo, presso i locali sociali della S.M.S. Fratellanza Leginese - circolo ARCI “Milleluci” di Via Chiabrera 4 a Savona (Legino) si svolgerà – per l'ottavo anno consecutivo - la Gara di dama "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali" - 15° Memorial Risso riservata agli alunni delle scuole elementari e medie. L’evento è organizzato dal Circolo Damistico Savonese in collaborazione con la S.M.S. “Fratellanza Leginese” ed il Circolo Milleluci, aderenti ad ARCI Savona.

Dopo i grandi successi delle edizioni precedenti, che hanno visto la partecipazione di centinaia di ragazzi e delle rispettive famiglie, la S.M.S. Fratellanza Leginese ed il Circolo Milleluci ARCI ospitano nuovamente l’iniziativa nella certezza che lo sport “della mente” sia fondamentale per la formazione e la crescita dei giovani. L'iscrizione e la partecipazione alla gara sono gratuite e tutti i giocatori riceveranno un uovo di Pasqua come premio di partecipazione al torneo.

“Il gioco della dama è un’ottima palestra di vita in quanto insegna a riflettere prima di ogni mossa ed in caso di sconfitta non si può dare colpe all’avversario o all’arbitro ma è necessario analizzare i propri errori ed imparare per il futuro. Speriamo che molti giovani savonesi decidano di cimentarsi – con sano agonismo - nella gara, trascorrendo un sabato pomeriggio differente e guadagnandosi le uova di Pasqua in palio” affermano gli organizzatori.

Informazioni di dettaglio: Circolo Damistico Savonese, S.M.S. Fratellanza Leginese – Circolo Milleluci ARCI Organizzano Sabato 24 marzo 2018 alle 14:45 c/o SMS F. Leginese - Circolo Milleluci - Via Chiabrera 4, Legino - Savona Gara di dama "Grande Trofeo delle 100 uova pasquali" - 15° Memorial Risso Per ragazzi delle scuole elementari e medie inferiori

Numero massimo di partecipanti: cento (100) Iscrizione gratuita obbligatoria telefonando al 330/630635 Per maggiori informazioni pagina facebook: SMS Leginese Milleluci

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium