/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 26 marzo 2018, 15:43

Giallo in via Don Lasagna ad Albenga, uomo trovato senza vita

Il fratello ha scoperto il corpo senza vita del 68enne nel suo appartamento AGGIORNAMENTI IN CORSO

Giallo in via Don Lasagna ad Albenga, uomo trovato senza vita

Giallo in via Don Lasagna ad Albenga. Un 68enne, Giovanni Collo, residente nel comune ingauno, originario di Milano, è stato trovato in casa sua, palazzo Bruno n. 23, senza vita.

Secondo le prime informazioni a ritrovare l'uomo intorno alle 12.45 è stato il fratello che non avendo sue notizie questa mattina si è recato presso l'abitazione e l'ha trovato senza vita con a fianco il suo cane.

Sul posto è intervenuto il medico legale che ha compiuto un lungo sopralluogo oltre al Pm Giovanni Battista Ferro, attualmente tutte le ipotesi sono aperte, il nucleo investigativo è al lavoro sul caso.

La causa del decesso potrebbe essere un malore ma non si esclude la morte violenta sebbene non vi siano segni evidenti di violenza sul corpo, è stata comunque disposta per domani l'autopsia.

Indiscrezioni confermate dal fratello dicono che una signora che abita in zona abbia spiegato che fino a sabato ha visto Collo girare a passeggio con un ragazzo giovane sui 30 anni il quale a volte portava lui stesso fuori il cane.

 

Secondo i vicini l'uomo era una persona discreta. Non era presente ad Albenga da 5 o 6 anni da quando erano morti i genitori, ma era tornato in vacanza da novembre.

"Il quadro è complesso saranno dirimenti i primi esami autoptici. Ci sono indagini in corso al momento non possiamo diffondere particolari" ha dichiarato il Pm Ferro.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium