ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albisolese

Albisolese | 11 aprile 2018, 19:57

Alice Cuvato scomparsa da Albisola. Il caso approda a "Chi l'Ha Visto?"

La ragazza al momento della scomparsa indossava un giubbotto tipo “bomber” grigio e nero con pellicciotto marrone nel cappuccio e un braccialetto di plastica rosso molto vistoso. Potrebbe indossare pantaloni scuri e scarpe bianche.

Alice Cuvato scomparsa da Albisola. Il caso approda a "Chi l'Ha Visto?"

E' scomparsa da Albisola Superiore Alice Cuvato detta "Babi" o "Rama Lila" di 23 anni. Il caso approda a "Chi l'Ha Visto?". Al momento della scomparsa la ragazza, capelli e occhi castani, alta circa 163 cm, indossava un giubbotto tipo “bomber” grigio e nero con pellicciotto marrone nel cappuccio e un braccialetto di plastica rosso molto vistoso. Potrebbe indossare pantaloni scuri e scarpe bianche.

"Alice Cuvato, 23 anni, fotomodella, vive con la madre ad Albisola superiore. Sta attraversando un periodo particolarmente difficile e per questa ragione, durante la notte, la madre l'ha cercata in casa per sapere se stesse bene o avesse bisogno di qualcosa, quindi è uscita subito a cercarla ma senza esito. Negli ultimi giorni ha manifestato la volontà di raggiungere Milano: potrebbe aver preso un treno ed essere passata per le stazioni ferroviarie di Albisola, Savona e Genova. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia" si legge sul sito di "Chi l'Ha Visto?".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium