ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 maggio 2018, 08:17

Operazione antidroga della polizia locale di Ceriale, il gruppo 'Fuori Coro' si complimenta: "Bravi colleghi"

Il blitz ha portato all'arresto di due spacciatori e alla identificazione di un nutrito numero di clienti che i due avevano nel loro 'portafoglio'

Operazione antidroga della polizia locale di Ceriale, il gruppo 'Fuori Coro' si complimenta: "Bravi colleghi"

Il gruppo 'Fuori Coro' si complimenta con la polizia locale di Ceriale. Questa la lettera inviata al sindaco Ennio Fazio, al Comandante Polizia Locale di Ceriale Dott. Ivan Suardi e al Presidente Regione Liguria Giovanni Toti. 

Di seguito il testo della lettera:

'Egregio Sig. Sindaco ed Ill.mo Comandante della polizia locale del Comune di Ceriale, chi Vi scrive è il Fuori Coro, una compagine di ufficiali ed Agenti della Polizia Locale appartenenti a vari Comuni d'Italia. Non siamo un gruppo politicizzato né facciamo attività sindacale, siamo solo uniti dalla passione per il nostro lavoro per il quale promuoviamo iniziative ed attività volte al riconoscimento della nostra categoria spesso sottostimata e poco apprezzata.

Abbiamo appreso dal quotidiano on line "www.savonanews.it " che il Comando di polizia locale del Comune che Voi rappresentate, si è messo in evidenza in un'operazione Il Fuori Coro 2 antidroga che ha portato all'arresto di due spacciatori e alla identificazione di un nutrito numero di clienti che i due avevano nel loro 'portafoglio'.

Nell'intervento operato dai colleghi liguri oltre al sequestro di sostanza stupefacente, sono stati sequestrati denaro, probabile frutto dell'attività di spaccio e telefoni cellulari. Un'operazione tutt'altro che facile quella condotta dai colleghi di Ceriale, un intervento preparato da giorni e pianificato con cura tra pedinamenti e controlli incrociati per un lavoro investigativo di qualità ad indiscutibile riprova del valore aggiunto rappresentato dalla Polizia Locale nel monitoraggio e nell'intervento nelle situazioni di emergenza, emergenza sociale e di piccola o grande criminalità. Il tutto, a garanzia dell'ordine e della sicurezza comunitaria nei confronti della quale la Polizia Locale ha funzione primaria, essendo la stessa, la vera Polizia di prossimità, per la conoscenza del territorio e delle situazioni grandi o piccole che caratterizzano quest'ultimo.

Per questi motivi, il Fuori Coro, vuole manifestare a Voi ed agli Agenti che Voi rappresentate viva soddisfazione e sinceri complimenti per il lavoro svolto dagli stessi con competenza e professionalità encomiabili. Bravi colleghi. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium