ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 15 giugno 2018, 14:18

Tanti "VIP" del Savonese si sfidano sul campo da golf ad Albissola

Ben 76 giocatori si sono avvicendati sul "green". E al termine della gara, gastronomia di alto livello e giro in Maserati

Fotoservizio a cura di Silvio Fasano

Fotoservizio a cura di Silvio Fasano

Domenica 10 giugno si è svolta presso il Golf Club di Albisola la gara di golf  “Trofeo Banca Generali- Dupanloup Gioielli”, promossa dalla Dott.ssa Alessandra Brandone, senior private banker di Banca Generale, e da Carla Dupanloup dell'omonima gioielleria di Savona.

Sui green del golf si sono sfidati 76 giocatori, che hanno potuto gustare fin dalla prima colazione dalle raffinate proposte gastronomiche di Mauro Granone, responsabile della ristorazione del golf.

Nel pomeriggio numerosi ospiti hanno potuto effettuare il test drive su due modelli di Maserati, messi a disposizione dalla concessionaria Forza.

E' seguita una breve presentazione degli sponsor, in una sala gremita di ospiti, quindi la premiazione, con i raffinati preziosi della Gioielleria Dupanloup e splendidi piatti in ceramica, realizzati dall'artista Renata Minuto, presente in sala. Successivamente il sorteggio di premi ad estrazione, fra golfisti ed ospiti.

Gran finale per gli oltre 200 ospiti, con un raffinato cocktail proposto da Mauro Granone ed il suo staff, che prevedeva anche una sfiziosa entree firmata dallo chef Christian Mandura, giovane icona new age della ristorazione italiana,il tutto annaffiato dai vini della Cantina Reva di Monforte d'Alba.

La serata è stata allietata dalla musica dal vivo di Eliana Zunino, accompagnata alla chitarra da Giangi.

Tra i golfisti in gara l’ex portiere dell’Inter (e anche della Nazionale Campinone del Mondo in Spagna 1982) Ivano Bordon, i pluri-campioni di golf, i fratelli Roberto e Carolina Durante, albenganesi. Tra gli ospiti personaggi della Savona importante come Anna Maroscia, presidente della Dante Alighieri e la d.ssa Anna Rosa Gambino emerita direttice generale della Camera di Commercio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium