ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 giugno 2018, 16:42

Alassio, alla discoteca Le Vele un evento esclusivo: venerdi 20 luglio special guest star Fedez

Spiega il titolare Niccolò Fiori: "Lo rincorrevamo da anni, finalmente quest'anno si è presentata l'occasione giusta in accordo con il management e dopo un'attenta analisi dei suoi impegni, siamo arrivati al goal"

Alassio, alla discoteca Le Vele un evento esclusivo: venerdi 20 luglio special guest star Fedez

Grande serata alla discoteca Le Vele di Alassio. Spiega in una nota il titolare Niccolò Fiori: "Troppe parole sarebbero superflue! Siamo orgogliosi di presentare un evento assolutamente esclusivo! Venerdì 20 luglio special guest star Fedez!". 

"Lo rincorrevamo da anni, finalmente quest'anno si è presentata l'occasione giusta in accordo con il management e dopo un'attenta analisi dei suoi impegni, siamo arrivati al goal - si legge nella nota - Che un artista di questo calibro scelga Alassio è sicuramente motivo di orgoglio per tutta la Riviera ligure di Ponente, tempo fa ho letto su un’importante testata del settore che Gallipoli anche quest'anno é all'avanguardia in tutto per quanto riguarda il divertimento notturno, io credo che anche la nostra zona e i miei colleghi non debbano invidiare nulla, siamo sempre stati una Riviera rinomata e sempre lo saremo e più saremo tutti uniti nel proporre strutture ed eventi artistici livello più ne beneficerà il territorio intero per quanto riguarda l'offerta turistica".

"Tengo a precisare che la presenza di Fedez è come Dj Set, uno showcase pensato per alcuni e pochissimi club, sarà in ogni caso un evento di alto livello e come sempre ci impegneremo al massimo in ogni dettaglio. Una notte al mare, una notte ad Alassio, una notte italiana! Vi aspettiamo".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium