ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 luglio 2018, 18:01

Pietra Ligure: notte bianca summer dance il 26 luglio

Il lungomare G.Bado verrà chiuso alle automobili e la cittadina si trasformerà in un grande “happening“ sotto le stelle.

Pietra Ligure: notte bianca summer dance il 26 luglio

Musica, balli, discoteca, percorsi enogastronomici, shopping per le vie, le piazze, e il lungomare; Sono questi gli ingredienti del cocktail NOTTE BIANCA SUMMER DANCE di Pietra Ligure.

Dopo il successo degli eventi passati come “The Crazy Horror Show”, “Deejay Match” e la “Notte Bianca Summer Light”, che hanno fatto registrare un afflusso di migliaia di giovani, il comune di Pietra Ligure e l’associazione Facciamo Centro hanno deciso di scommettere ancora una volta sulla direzione artistica di Daniel Noir e Mad Fiftyone.

Giovedì 26 Luglio, a partire dalle ore 18,00 la data della Notte Bianca Summer Dance. Il lungomare G.Bado verrà chiuso alle automobili e la cittadina si trasformerà in un grande “happening“ sotto le stelle.

Gli appuntamenti e le iniziative saranno affidati alla regia di Facciamo Centro,  e ai singoli operatori economici e sostenute da Associazione Ristoratori, Nuova Balnearia Pietrese e Assoc. Sea Stone Riviera. A breve tutti i dettagli della manifestazione sui principali social e quotidiani.

Dicono da Facciamo Centro: la Notte Bianca di Pietra Ligure vuol essere un segnale, non certo il primo, dell’impegno che le attività produttive, in un momento ancora segnato dalle difficoltà, assicureranno per mostrare l’aspetto migliore di Pietra fatto anche di accoglienza, professionalità e disponibilità.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium