/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | mercoledì 15 agosto 2018, 19:19

Le Tre Terre (Varigotti, Noli, Le Manie) in lutto per Genova

"Un Ferragosto 2018 ha ormai nel cuore le vittime del ponte di Genova, tragicamente crollato: i morti, i feriti e coloro che sono in difficoltà"

Le Tre Terre (Varigotti, Noli, Le Manie) in lutto per Genova

"Le Tre Terre (Varigotti, Noli, Le Manie) in lutto per il disastro provocato alle persone e all’ambiente dal tragico crollo del ponte di Genova. Dal nostro Manifesto abbiamo svolto attività di sensibilizzazione mirata all’obiettivo di vedere riconosciute Noli, Varigotti, le Manie come le “Tre Terre” del Ponente Ligure, valorizzandone gli aspetti culturali ed ambientali" commenta l'on. prof. Ombretta Fumagalli Carulli, Presidente Associazione “Costa Balenae-Le Tre Terre”.  

"Quotidiani, mensili, televisioni hanno valutato positivamente i nostri propositi tanto da indurci a dare vita all’Associazione “Costa Balenae-Le Tre Terre”. Il Comitato di editing del Manifesto ne è diventato il Consiglio Direttivo, integrato con i rappresentanti di Enti di ricerca (Istituto Zooprofilattico Sperimentale) o Fondazioni (Fondazione internazionale CIMA), nostri partners sin dall’inizio.  Oggi sono in corso collegamenti con il FAI, anche in considerazione dei sentieri antichi.  Un Ferragosto 2018 ha ormai nel cuore le vittime del ponte di Genova, tragicamente crollato: i morti, i feriti e coloro che sono in  difficoltà. La nostra Associazione condivide il lutto che le istituzioni e le altre associazioni stanno dichiarando e vivendo" conclude l'on. prof. Ombretta Fumagalli Carulli, Presidente Associazione “Costa Balenae-Le Tre Terre”.  

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore