ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 03 settembre 2018, 17:28

Savonesi indisciplinati, preoccupa il passaggio pedonale di via Luigi Corsi

Dopo lo spostamento del mercato, a tener banco è la questione del semaforo che collega le due zone mercatali di via Montenotte. Spesso ignorata la luce rossa: rischi per chi attraversa, ma non solo

Savonesi indisciplinati, preoccupa il passaggio pedonale di via Luigi Corsi

Dopo il problema riguardante le difficoltà che i cittadini savonesi riscontravano nel trovare i propri venditori di fiducia risolto dalle mappe fornite dai commercianti del mercato del lunedì di Savona (Leggi Articolo), da qualche mese a tenere banco è la pericolosità del passaggio pedonale di via Luigi Corsi bypassato dai savonesi per attraversare le due zone mercatali di via Montenotte.

Nonostante il semaforo rosso i cittadini attraversano lo stesso la strada mettendo in serio pericolo sia la propria incolumità che quelle dei conducenti di auto e moto in una strada particolarmente trafficata.

“Il semaforo è ben presente, la via non è chiusa al traffico, bisogna prestare particolare attenzione e chiedo ai cittadini di sottostare alla segnaletica. Capiamo che ci sono situazioni che si possono risolvere con l’innesto di un agente della polizia locale nella zona ma con una carenza d’organico non ce lo possiamo permettere” spiega l’assessore al commercio Maria Zunato.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium