/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | mercoledì 21 novembre 2018, 09:35

Albenga, aule dell’asilo nido fredde: le mamme protestano

Il consigliere con delega alle scuole Arnaldi: "Ho ricevuto le segnalazioni e ci siamo subito attivati"

Albenga, aule dell’asilo nido fredde: le mamme protestano

 

Aule dell’asilo nido di Albenga fredde e le mamme protestano a gran voce per la salute dei propri bimbi.

Questa mattina quando i piccoli si sono recati nelle aule dell’edificio accompagnati come ogni mattina da mamme, papà o dai nonni che si sono subito resi conto che la temperatura all’interno delle stanze era troppo rigida specie per dei bambini così piccoli.

Mentre qualcuno ha deciso di fare dietrofront e riportare i piccoli a casa, altri hanno deciso di attendere segnalando il problema.

Afferma il consigliere con delega alle scuole Maurizio Arnaldi: "Ho ricevuto le segnalazioni questa mattina e siamo subito intervenuti. In particolare è stato riscontrato che il problema dell'asilo nido di Albenga sta proprio nel fatto della struttura dell'edificio che non è a norma e verrà ristrutturato nel piano calore ceh riguarderà tutti gli immobili comunali.".

Il problema verrà comunque prontamente risolto, spiega infatti Arnaldi: "Non c'è alcun guasto e basterà accendere prima l'impianto per fare in modo che all'arrivo dei bambini all'asilo le stanze siano già calde. Stiamo provvedendo proprio in questo momento e da domani il problema sarà risolto".

 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore