ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 24 novembre 2018, 19:07

La vita della 'a Campanassa da casa direttamente via streaming

Creato su YouTube un canale dedicato ai soci, ai savonesi e a tutti coloro che amano Savona e la sua cultura.

La vita della 'a Campanassa da casa direttamente via streaming

L’’a Campanassa ha creato su YouTube un canale dedicato ai soci, ai savonesi e a tutti coloro che amano Savona e la sua cultura. Su questo presupposto Vi invitiamo ad accedere su YouTube sul seguente LINK. Dopodiché, sulla pagina cliccare il tasto "iscriviti al canale". Da quel momento, l’utente iscritto al canale potrà partecipare da casa ad ogni programma che la Campanassa trasmetterà in streaming: la Campanassa entra nelle vs case!

Il collegamento via streaming delle manifestazioni Campanassa, verrà inaugurato il 24 novembre 2018, alla presenza del Sindaco di Savona, in occasione della presentazione del libro Grand’Italia del Prof. Pier Franco Quaglieni. L’evento è importante e significativo per un’associazione (dedita alla custodia delle tradizioni) che si apre al mondo intero, e che così operando:

a) permette ai soci savonesi dispersi nel mondo (che conservano il legame con la loro città iscrivendosi alla Campanassa) di partecipare agli eventi culturali e alle assemblee;

b) permette ai soci molto anziani, anche se residenti a Savona, ma che hanno problemi a salire il ripido scalone (in attesa di un ascensore……….) di fare altrettanto, confidando su un figlio o nipote che gli accenda il computer;

c) intervenire di persona colloquiando con i presenti all’evento, allorquando sarà programmato un account Skype, di cui si prevede l’installazione a breve.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium