ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 25 marzo 2019, 11:04

Albenga, Guido Lugani e Marina Casa con Forza Italia per Calleri sindaco

“Noi stiamo con Gero: è persona seria e affidabile, imprenditore, lavoratore e strenuo combattente per il nostro territorio” affermano Lugani e Casa

Albenga, Guido Lugani e Marina Casa con Forza Italia per Calleri sindaco

Il team di Calleri sindaco si arricchisce di due elementi. Nella lista di Forza Italia a sostegno della candidatura a primo cittadino di Gerolamo Calleri si schierano Guido Lugani, tecnico ambientale, già assessore all’Ambiente, ai Giovani e allo Sport del Comune di Albenga, e Marina Casa, impiegata amministrativa, moglie del dott. Gianni Enrico e già sindaco di Onzo.

“Noi stiamo con Gero: è persona seria e affidabile, imprenditore, lavoratore e strenuo combattente per il nostro territorio”, affermano Lugani e Casa. “Dobbiamo ripartire dai valori fondanti, incentivare le imprese affinché investano sul territorio, assumano e non delocalizzino o ancor peggio chiudano; è necessario aiutare i giovani a vivere la città senza essere obbligati ad andarsene per mancanza di opportunità. È infine doveroso rendere sicura Albenga, con un giro di vite sulla microcriminalità”.

I due candidati individuano alcune loro priorità: “Revisione totale del regolamento TARI che debba rivedere drasticamente le tariffe applicate alle imprese e famiglie affinché si applichi la ratio “chi inquina paga”; revisione del regolamento di Commercio, Pubblicità e Suolo Pubblico che preveda riduzione di tariffe, adempimenti burocratici e amministrativi a carico delle micro imprese; agevolazioni alle nuove imprese che aprono ad Albenga, andando ad allineare tariffe e adempimenti burocratici con altre realtà comprensoriali del territorio”, spiegano. “Se supportiamo le nostre aziende locali, se incentiviamo nuove imprese ad aprire ad Albenga avremo maggior posti di lavoro e tanti giovani non saranno costretti ad andarsene. Nascere e poi vivere degnamente ad Albenga non deve essere un privilegio di pochi, bensì deve diventare una scelta per tutti i nostri giovani”, concludono Guido Lugani e Marina Casa.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium