ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Pietrese

Pietrese | 12 aprile 2019, 13:00

Pietra Ligure, lunedì 15 aprile la presentazione del libro "Prove tecniche di resurrezione" di Antonio Polito

L’autore dialogherà di dolore e trasformazione, cadute e rinascite, delusioni e sorprese della vita, insieme a Julian Carron, presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione. Appuntamento alle ore 21 al Cinema Teatro Moretti.

Antonio Polito

Antonio Polito

Può un uomo rinascere a 50, 60 anni, nonostante delusioni, fatiche e ferite? Antonio Polito si è posto la domanda in chiave laica e intensamente personale con il suo ultimo libro, che Cara Beltà presenterà lunedì 15 aprile alle ore 21 nella sede sempre ospitale del Teatro Comunale di Pietra Ligure.

L’autore dialogherà di “prove tecniche di resurrezione”, cioè di dolore e trasformazione, cadute e rinascite, delusioni e sorprese della vita, insieme a Julian Carron, presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione, proprio nel giorno in cui inizia la Settimana Santa. Coincidenza non casuale, perché i cristiani è nella Pasqua che riconoscono presente e attivo l’Evento centrale del proprio cammino di cambiamento.

Ancora un’occasione di confronto, dunque, tra le ragioni della fede e le domande del tempo presente, attraverso le voci di due testimoni acuti, sinceri e disposti al vero dialogo.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium