/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 11 giugno 2019, 13:34

Albenga: Unitre propone i lunedì culturali

Ecco tutti gli appuntamenti.

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Anche quest'anno l'Unitre Comprensoriale Ingauna presenta i lunedì culturali, nell'incantevole sede di Piazzetta Episcopio, sempre alle  ore 21. Ecco il programma:

17 Giugno: Prof.ssa Pinuccia Cotta “Le ville di Viale Martiri della Libertà”(Urbanistica di Albenga dopo il terremoto del 1887). Dopo il ritrovo in Piazzetta Episcopio la lezione sarà itinerante.

24 Giugno: Dott.ssa Isabella Vasile “Il teatro da una parte all'altra del confine tra Ponente Ligure e Costa Azzurra nell'800”

8 Luglio: Ten. Col. Claudio Proietti “Meteorologia “fai da te”... tra scienza e leggenda”

15 Luglio: Saly Zappalà “La battaglia di Lepanto”

In caso di pioggia gli incontri si terranno presso la Sede Unitre di Palazzo Oddo, via Roma 58. L'ingresso è gratuito.

Ricordiamo inoltre la festa di chiusura dell'Anno Accademico, che si terrà il giorno giovedì 20 giugno col seguente programma: dalle ore 10 presso Piazza del Popolo mostra dei laboratori creativi; dalle 10 alle 12, sempre in  Piazza del Popolo esibizione dei laboratori di canto e ballo; dalle ore 19,30 in Piazza Trincheri consegna dei Sigilli Accademici ai docenti e premiazione del concorso fotografico interno ai soci; alle ore 21 lo spettacolo teatrale “Pigmalione”, di George Bernard Shaw a cura del laboratori teatrale Unitre Nouvelle Vague, con la regia di Maria Maddalena Monteriso e la scenografia di Giovanna Monteriso. Seguirà rinfresco.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium