ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 03 luglio 2019, 13:08

Inizia a prendere forma la "Consulta Giovanile Permanente" di Borghetto Santo Spirito

Questa mattina il primo incontro nel palazzo comunale con il sindaco Giancarlo Canepa e il consigliere delegato alle Politiche Giovanili Carolina Bongiorni

Inizia a prendere forma la "Consulta Giovanile Permanente" di Borghetto Santo Spirito

Si è svolto questa mattina un secondo incontro tra l’Amministrazione Comunale e un gruppo di ragazzi di Borghetto Santo Spirito. L’idea è quella di iniziare un percorso che tramite il dialogo e la condivisone delle varie problematiche possa portare all’istituzione di una Consulta Giovanile permanente e magari ad un Consiglio Comunale dei Giovani.

L’incontro si è svolto in Sala Giunta e in rappresentanza dell’Ente erano presenti il sindaco Giancarlo Canepa e il consigliere delegato alle Politiche Giovanili Carolina Bongiorni. Numerose sono state le segnalazioni e le proposte da parte del gruppo di giovani.

Tra le altre cose si è deciso di organizzare una giornata, alla quale ha promesso di partecipare anche il sindaco, in cui bonificare una aiuola dove, purtroppo in maniera abitudinaria, vengono abbandonate numerose deiezioni canine.

Al termine dell’incontro il consigliere Bongiorni ha fatto visitare il Palazzo Comunale ai ragazzi spiegando loro le funzioni dei vari uffici.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium