ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 agosto 2019, 09:22

Calice Ligure "riconquista" il suo Vigile Urbano

Il primo cittadino Comi: "A molti che me lo chiedevano avevo promesso che avrei provato a riportare questa figura in paese. Ce l'abbiamo fatta"

Calice Ligure "riconquista" il suo Vigile Urbano

Un importante traguardo conquistato dal Comune di Calice Ligure: il paese immediatamente alle spalle di Finale, infatti, torna ad avere il suo vigile urbano.

Ne dà annuncio, attraverso la pagina facebook istituzionale del Comune, il sindaco Alessandro Comi, che scrive: "La necessità di una presenza maggiore della polizia municipale in paese è stata segnalata già tempo fa da moltissimi cittadini e condivisa dall'amministrazione comunale.

Da qualche giorno, grazie al lavoro svolto dagli uffici competenti, il comune di Calice Ligure può beneficiare del lavoro di un'agente di Polizia municipale assunto a tale scopo.
Ho conservato gelosamente i molti messaggi che in questi tre anni diversi cittadini mi hanno inviato chiedendoci di riportare il vigile in paese, a molti in questi mesi ho promesso che ci avremmo provato. 
Ce l'abbiamo fatta".

Il primo cittadino conclude con una riflessione volta a sensibilizzare la cittadinanza sul delicato tema della legalità: "Sono certo che a breve qualcuno verrà a lamentarsene dopo aver preso magari una sanzione, sarò lieto di discuterne con chiunque lo desideri ma una cosa vi chiedo: prima di salire in ufficio pensate bene al motivo per cui siete stati multati e provate a giudicare la cosa da un altro punto di vista, magari da quello di chi dal vostro comportamento è stato danneggiato; salite da me dopo averlo fatto".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium