ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 15 ottobre 2019, 20:57

Tafida: è arrivata a Genova per essere curata al Gaslini

Questa sera l'arrivo in aereo da Londra con i genitori. Ad accoglierli Toti, Viale e Petralia

Tafida: è arrivata a Genova per essere curata al Gaslini

La piccola Tafida, gravemente malata, è arrivata a Genova, dove sarà curata al Gaslini.

Ad accoglierla il direttore generale Paolo Petralia insieme al governatore della Liguria Giovanni Toti e all'assessore regionale alla sanità Sonia Viale.

"Ben arrivata Tafida. Avrei voluto accogliere anche altri bimbi prima di lei, ma il suo arrivo è motivo di speranza per tutti. Il Gaslini accoglie i bambini del mondo e se ne prende cura", ha scritto su Facebook Sonia Viale.

Mentre il governatore della Liguria Giovanni Toti, ha commentato: "La piccola Tafida, la bambina di 5 anni gravemente malata a cui in Gran Bretagna volevano sospendere le cure, è arrivata a Genova e avrà tutta la migliore assistenza dai medici e dal personale dell'ospedale pediatrico Giannina Gaslini.  Siamo venuti a portare la nostra vicinanza alla sua famiglia e siamo convinti di aver fatto la cosa giusta. Un piccolo gesto per dare un abbraccio simbolico e commosso della Liguria a questa bambina e alla sua famiglia".

<form style="margin: 0px; padding: 0px; position: relative; color: rgb(28, 30, 33); font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 13px; " id="u_q_2" action="https://www.facebook.com/ajax/ufi/modify.php" data-ft="{"tn":"]"}" method="post" class="fbPhotosSnowliftFeedbackForm commentable_item collapsible_comments" rel="async">

</form>

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium