ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 23 dicembre 2019, 19:47

Cairo, la Consulta giovanile porta i doni di Natale ai bambini del "Gaslini" di Genova (FOTO)

"Descrivere le emozioni che abbiamo provato è davvero difficile, ma possiamo assicurarvi che il sorriso di tutti i bambini che abbiamo incontrato oggi resterà per sempre con noi" commentano i giovani cairesi

Cairo, la Consulta giovanile porta i doni di Natale ai bambini del "Gaslini" di Genova (FOTO)

Babbo Natale passa due volte. Dopo i giocattoli consegnati al reparto Pediatria dell'ospedale San Paolo di Savona, la Consulta giovanile di Cairo Montenotte si è ripetuta. 

"Ve lo avevamo promesso e oggi abbiamo messo un altro piccolo mattoncino di solidarietà grazie anche all'aiuto dei cittadini spiegano dalla Consulta giovanile - Nella giornata odierna, abbiamo consegnato tantissimi giochi, che tanti di voi ci hanno donato, a tanti piccoli bambini dell'Ospedale Gaslini di Genova". 

Si tratta di una parte dei giochi raccolti lo scorso 30 novembre in piazza della Vittoria.

"Descrivere le emozioni che abbiamo provato è davvero difficile, ma possiamo assicurarvi che il sorriso di tutti i bambini che abbiamo incontrato oggi resterà per sempre con noi" proseguono

"Ringraziamo, in particolare, il dottor Castagnola per la collaborazione fondamentale nell'organizzare la giornata e tutto il personale, davvero straordinario e encomiabile del Padiglione 20 ("Ospedale di Giorno") del nosocomio. Grazie anche al dottor Petralia, direttore generale della struttura. Ringraziamo anche Cairo Rent per averci gratuitamente messo a disposizione il mezzo con cui abbiamo portato tantissimi giocattoli in dono - concludono dalla Consulta - Buon Natale a tutti e seguiteci nelle prossime iniziative". 

Alla consegna dei giochi hanno preso parte Nicolò Zunino, Filippo Robaldo e Chiara Sciampagna (Consulta giovanile), il consigliere regionale Paolo Ardenti, Vanni Oddera e i ragazzi della pet therapy.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium