ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 15 gennaio 2020, 09:49

Successo per la presentazione di "Bellissimo", l'album d'esordio del cantante valbormidese Sereno (FOTO)

Nella serata di ieri, l'Auditorium Montale del teatro Carlo Felice di Genova ha ospitato l'evento dedicato al disco del giovane artista di Carcare

Successo per la presentazione di "Bellissimo", l'album d'esordio del cantante valbormidese Sereno (FOTO)

Musica e allegria ieri sera, martedì 14 gennaio, all’Auditorium Montale del teatro Carlo Felice di Genova per la presentazione live e in anteprima di “Bellissimo”, l'album d'esordio di Sereno, all’anagrafe Lorenzo Sereno, cantante classe 1996 originario di Carcare. 

Una serata divertente ha fatto così da vetrina al disco (in uscita il 17 gennaio) realizzato da Massimo Morini presso il Buio Pesto Studio di Bogliasco e pubblicato da Tyrus Records, con distribuzione Believe Digital. Il primo estratto è l'omonimo "Bellissimo", dal 10 gennaio scorso in radio: una canzone che può vantare anche un videoclip girato interamente a Cairo Montenotte con protagonista la giovane attrice Ilaria Marano.

Sul palco dell'auditorium genovese, Sereno oltre a cantare ha svelato anche alcuni aneddoti relativi ai suoi esordi e alla produzione dell'album che contiene 7 canzoni (di cui 4 in italiano e 3 in inglese, 5 inediti e 2 cover) più una versione remix di “Bellissimo”. 

Tra gli ospiti della serata Daniela Tessore, insegnante di canto del giovane artista valbormidese e responsabile della scuola “Music Style l’Atelier delle Voci”, la protagonista del videoclip di "Bellissimo" Ilaria Marano e Christian De Vecchi e Paolo Lambertini, rispettivamente sindaco di Carcare e primo cittadino di Cairo Montenotte.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium