ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 settembre 2014, 08:45

Savona: i vandali in azione nell’area giochi del Priamar

La denuncia dell'ex consigliere Roberto Nicolick "Qualche idiota, immagino animato da grande rabbia,ha vandalizzato i giochi"

Savona: i vandali in azione nell’area giochi del Priamar

L' area per i bambini del Priamar di Savona colpita dai vandali: è questa la denuncia di Roberto Nicolick.

"Nel Priamar, spiega l'ex consigliere provinciale, esiste una piccola area giochi, protetta e incastonata in un posto splendido, con un panorama verso il mare ineguagliabile, soprattutto nelle belle giornate. I giochi sono un piccolo scivolo a cui si accede da un corridoio in doghe con una piccola scaletta, a lato due montanti in legno a cui è legata una rete in corda che può servire per arrampicare. Le dimensioni, molto contenute di questo gioco, fanno facilmente supporre che sia destinato a dei bimbi molto piccoli, da asilo".

Nei giorni scorsi però qualcuno, come racconta Nicolick, ha colpito uno dei montanti  che reggono la corda, spezzandolo in due tronconi che sono particolarmente pericolosi per le schegge e per le estremità appuntite.

"Se un genitore non si rende conto del pericolo, potrebbe esporre il suo piccolo a dei rischi veramente  alti. Alcuni genitori mi hanno raffigurato la situazione e sperano che il comune ripari al più presto questo danno, rendendo agibile il gioco, quanto prima, per i vandali che fanno questi gesti, non c’è nulla da fare: stupidi sono e stupidi rimangono", conclude l'ex consigliere provinciale.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium