ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 15 aprile 2009, 19:43

Quiliano: Sparso candidato sindaco per la lista "Partec

Quiliano: Sparso candidato sindaco per la lista "Partec

Si chiama "Partecipa" la lista civica per Quiliano che ha come candidato sindaco Valtero Sparso, assessore uscente, insieme a Nadia Ottonello, della giunta uscente di Nico Isetta.

 

"Obiettivo del candidato sindaco Valtero Sparso è garantire la continuità alla linea impiegata dell'attuale amministrazione, ripetendo l'esperienza del gruppo allargato, un metodo innovativo usato per il governo quilianese in carica spiegano dal direttivo.

 

La lista civica, assolutamente non legata ad alcun partito, nasce dalla proposta del gruppo allargato che ha raccolto la richiesta di gran parte della cittadinanza di dare seguito a quanto di positivo l'amministrazione uscente ha prodotto e di dare concretezza politica a questioni quali l'ampliamento della centrale Tirreno Power e del suo impatto sulla salute dei cittadini, quello delle ricadute della futura piattaforma container del porto di Vado e la gestione del territorio dal punto di vista urbanistico e ambientale. Su questi temi il programma di 'Partecipa' è chiaro: no al carbone e all'accatastamento di container su vaste e preziose aree del quilianese".

 

Giovedì 30 aprile sarà presentata alla cittadinanza la lista con i suoi 16 candidati presso la Sms di Quiliano.

 

 

m.pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium