ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 29 luglio 2010, 16:23

Savona: Monte Paschi, Mancini nuovo direttore di zona

Savona: Monte Paschi, Mancini nuovo direttore di zona

Riguarda lateralmente anche Savona e la Liguria la nomina di Umberto Mancini nuovo direttore territoriale corporate Liguria di Banca Monte dei Paschi di Siena. Mancini sostituisce Fausto Fabrizi che ha assunto recentemente la carica di direttore territoriale corporate Milano Centro.

 

La nomina di Umberto Mancini, già responsabile del Centro imprese di Napoli dal 2006 al 2008 e direttore territoriale corporate per le province di Lucca e Massa Carrara dal 2008 a giugno 2010, avviene nel segno della continuità aziendale. Con l'incarico di nuovo direttore territoriale corporate per la Liguria avrà la responsabilità gestionale del Centro PMI di Genova che conta due distaccamenti a Savona e La Spezia e del Centro Enti Liguria, e avrà competenze in materia di credito e di pricing per il segmento delle piccole e medie imprese della regione.

 

Banca Monte dei Paschi di Siena. La Banca Monte dei Paschi di Siena, nata nel 1472, è ritenuta la più antica banca del mondo. E' oggi a capo del terzo gruppo bancario italiano, con quote di mercato di rilievo in tutte le aree di business. In Liguria il Gruppo Montepaschi è organizzato attraverso 2 direzioni territoriali retail (totale 40 sportelli), una corporate (un centro PMI con due distaccamenti a Savona e La Spezia e un centro enti) e un centro private a Genova.

 

 

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium