ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 07 gennaio 2011, 12:09

Savona: il bilancio della Provincia, 78 milioni di entrate e di uscite

Nelle previsioni, le entrate saranno generate prevalentemente dai contributi e dai trasferimenti correnti dello Stato, della Regione e di altri enti pubblici, anche per lo svolgimento di funzioni delegate dalla Regione

Savona: il bilancio della Provincia, 78 milioni di entrate e di uscite

Ammontano a più di 78 milioni di euro di entrate e, ovviamente, altrettanti di uscite. E’ il quadro di sintesi del bilancio di previsione per il 2011 della Provincia di Savona che è stato approvato dalla giunta di Palazzo Nervi per la successiva approvazione del Consiglio, che si terrà entro febbraio.

Nelle previsioni, le entrate saranno generate prevalentemente dai contributi e dai trasferimenti correnti dello Stato, della Regione e di altri enti pubblici, anche per lo svolgimento di funzioni delegate dalla Regione: queste voci garantiranno all’ente guidato dal presidente Vaccarezza un ammontare di risorse per oltre 30 milioni di euro, la maggior parte provenienti dalla Regione (27 milioni).

Oltre 26 milioni di euro arriveranno invece dai tributi di competenza della Provincia: quasi il 40 per cento degli incassi per tributi arriveranno dall’imposta sull’assicurazione Rca che garantirà all’ente circa 10 milioni di euro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium