ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 30 giugno 2011, 10:09

Il direttivo del PDL della Città di Alassio e il Circolo Culturale “Forza Alassio” fanno quadrato attorno al Sindaco di Albenga

Il direttivo del PDL della Città di Alassio e il Circolo Culturale “Forza Alassio” fanno quadrato attorno al Sindaco di Albenga

Il Direttivo del PDL della Città di Alassio - nella persona della Coordinatrice avv. Emanuela Preve - "esprime massima solidarietà al Sindaco di Albenga Rosi Guarnieri per la difesa del territorio del Ponente savonese dagli inopportuni attacchi da parte di alcuni rappresentanti provinciali del centrodestra e della Lega.

Il Polo scolastico ingauno, lo sviluppo delle potenzialità e delle eccellenze del nuovo Ospedale di Albenga, la localizzazione del depuratore in altro sito distante dalle fonti di emungimento idrico del comprensorio, sono obiettivi che vedono il Popolo della Libertà alassino totalmente concorde con l’esponente leghista.

Siamo fiduciosi in una presa di coscienza degli amministratori del Ponente savonese, al di fuori degli schieramenti ideologici o partitici. Le realtà ospedaliere del ponente e del levante possono, anzi, devono raggiungere un equilibrio di reciproca complementarietà territoriale.

Il Polo scolastico ingauno, grazie all’ipotizzato accentramento,  realizzerebbe quell’ideale di “campus” di stile anglosassone sempre auspicato, con servizi unificati per attività aggregative culturali, sociali e sportive".

Sulla stessa lunghezza d'onda il Circolo Culturale “FORZA ALASSIO” - dichiara il portavoce Roberto Socco - "si riconosce pienamente nella presa di posizione della Coordinatrice del PDL avv. Emanuela Preve.

Il Direttivo sarà a disposizione per organizzare attività a sostegno e supporto del potenziamento dell’Ospedale albenganese e del Polo Scolastico ingauno.

Deciso no al posizionamento del complesso per la depurazione delle acque nere del comprensorio a monte delle sorgenti di acqua potabile del territorio alassino e albenganese, con gravissimi rischi di inquinamento in caso di default del sistema.

Solidarietà alla Sindaco Rosi Guarnieri per il “fuoco amico” di cui è stata vittima negli ultimi giorni".

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium