ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 31 agosto 2012, 16:44

Lega Nord Savona: si smettano i rimpasti a Palazzo Sisto e si lavori per il territorio

Lega Nord Savona: si smettano i rimpasti a Palazzo Sisto e si lavori per il territorio

La nostra città non è mai stata così degradata ed a dirlo non siamo noi della Lega Nord, ma i Cittadini savonesi, quelli che per intenderci mantengono Palazzo Sisto col proprio onesto lavoro.

E' molto tempo che il nostro Segretario invita la Giunta ad occuparsi dei problemi seri, ma dall'emergenza finanziaria, siamo passati a quella di poter portare a casa la pelle: molti cittadini sono costretti a far intervenire le forze dell'ordine anche per poter andare a lavorare o, per evitare disordini nel proprio negozio.

Savona s'è abbruttita: gli spazi pubblici sono spesso vespasiani a cielo aperto e, come invano diciamo da sempre, dove c'è sporco e degrado c'è emarginazione, ma questo non sembra essere compreso, salvo far tenere a guisa di bomboniera alcuni punti ben precisi della città.

Il clima di crisi e l'aumentata percezione d'insicurezza sono un pessimo connubio e chiunque abbia studiato un po' di storia, può sapere cosa si rischi: la gente è satura, non condanniamola a far da sé od anche l'Amministrazione avrà sulla coscienza - ed alle prossime elezioni - quanto avrà seminato.

Com. Ufficio Stampa Lega Nord Savona

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium