/ Politica

Politica | 23 maggio 2013, 18:16

Un po' di buon umore e risate nelle elezioni alassine

"Progetto Alassio" ha preparato un video sull' annosa questione famigliare: "Ma tu per chi voterai?"

Il logo di Progetto Alassio

Il logo di Progetto Alassio

Per stemperare un po' il rovente clima politico degli ultimi giorni la lista "Progetto Alassio" ha pensato di girare un breve video, in stile anni '20, con musichetta, filtro in bianco e nero e sottotitoli, in cui marito e moglie affrontano il famoso discorso: "Ma tu per chi voterai???".

Interno di una casa, il marito sdraiato sul divano. La moglie in cucina: "Hai sentito che c'è una donna che si candida a sindaco ad Alassio?". Risatina del consorte. La donna lo incenerisce con uno sguardo e sbotta"Non ti azzardare a ridere... per una volta che c'è una donna che si candida". Al che l'uomo, capito che tira una brutta aria esclama: "Ho capito, porto fuori il cane".

Il giorno dopo stessa scenario, la moglie esclama facendo finta di nulla: "Amore....allora, sta donna sindaco, hai deciso se votarla?". Il consorte: "Ancora con sta storia!!!". E qua finiamo, non vogliamo svelarvi nient' altro, di seguito trovare il link al video. Vi diciamo solo che alla fine tutto si risolve, torna la pace in famiglia ed il cane è contento, perché è uscito un sacco di volte.

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium