ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 dicembre 2013, 18:28

Stella San Giovanni, venerdì inaugurazione del Centro Polifunzionale

Alle ore 15.30 alla presenza del Vescovo Vittorio Lupi

Veduta di Stella San Giovanni

Veduta di Stella San Giovanni

Venerdì 6 dicembre alle 15,30 a Stella San Giovanni, presso le aree della parrocchia, alla presenza del vescovo Vittorio Lupi e delle autorità della Regione Liguria, sarà inaugurato il nuovo “Centro Polifunzionale San Giovanni”.

Il progetto, voluto dalla locale Associazione Anspi in accordo con la parrocchia, per dotare la comunità di spazi fino ad oggi carenti, è stato realizzato anche grazie al cofinanziamento della Regione Liguria attraverso i fondi regionali in conto capitale e ai contributi di Fondazione “De Mari” – Carisa di Savona e Fondazione Carige di Genova.

“La nuova struttura rappresenta un traguardo importante per il circolo che festeggia 15 anni di attività associativa e che oggi dispone di spazi adeguati per continuare ed incrementare le proprie attività – spiegano i promotori dell’iniziativa – mediante il nuovo centro, si vuole rafforzare la coesione sociale all'interno della comunità parrocchiale attraverso iniziative che possono coinvolgere sempre un maggior numero di persone appartenenti alle diverse fasce di età”.

I festeggiamenti per l'inaugurazione proseguiranno anche sabato 7 dicembre a partire dalle 15 fino alle 18 con giochi e divertimento per bambini e ragazzi a cura del Centro Maya di Savona. Domenica 8 dicembre, alle 10,30, Messa commemorativa per i 15 anni di attività del Circolo Anspi. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium