ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Politica

Politica | 10 aprile 2014, 10:56

Elezioni Albenga: Rosy Guarnieri all'attacco di Aldo Marino "manca di coerenza"

"Perché una persona da un calcio al suo passato partitico, adducendo carenze interne e miopia nelle scelte, crea un azione civica/animalista e sbava per avere un po' di visibilità sotto la bandiera del partito abbandonato e deriso?"

Elezioni Albenga: Rosy Guarnieri all'attacco di Aldo Marino "manca di coerenza"

Brutto risveglio questa mattina per Rosy  Guarnieri che, sfogliando i quotidiani, ha letto dell’inaugurazione di ieri del Club di Forza Italia “Albenga per Silvio” alla quale, lo ricordiamo, erano presenti Marco Melgrati e Aldo Marino (clicca qui per l'articolo), che, come sappiamo ha fatto la scelta di lasciare il simbolo del partito per scendere a fianco di Massimiliano Nucera, condividendo con lui la forte delusione per le decisioni dei vertici provinciali del partito.

Esplode dunque sulla sua pagina Facebook Rosy Guarnieri“Buongiorno a tutti !! Anche oggi la coerenza si svende perché non più attuale !!!
Letto i giornali mi sono chiesta: perché una persona da un calcio al suo passato partitico, adducendo carenze interne e miopia nelle scelte, crea un azione civica/animalista e sbava per avere un po' di visibilità sotto la bandiera del partito abbandonato e deriso ???? Forse a causa del troppo amore della compagna x gli animali o perché qualunquista , opportunista, esibizionista, venditore di aria fritta ???? Sceglietene uno, sono termini tutti pertinenti al soggetto !!”

Il riferimento è chiaro ed è rivolto ad Aldo Marino presente ieri all’inaugurazione insieme alla sua compagna Giada Siro attiva nella battaglia animalista della sua città.

Aldo Marino aveva detto ieri “Sono qui per portare avanti questa battaglia, Silvio Berlusconi aveva, infatti invitato i membri dei club ad adottare dei trovatelli e dare loro una casa. La situazione ad Albenga è difficile sia in riferimento al canile che alle battaglie animaliste. Con Massimiliano Nucera questa sarà senza dubbio un argomento che affronteremo in maniera seria e precisa – continua poi in riferimento a Marco Melgrati – Marco è il futuro di Forza Italia”.

Sull’allontanamento di Massimiliano Nucera e di Aldo Marino dal partito era stata commentata anche da Melgrati che aveva affermato “Capisco lo scontento derivante dalle decisioni dei vertici e dalla disorganizzazione a livello provinciale, ma la presenza di Aldo qui potrebbe rappresentare un riavvicinamento importante di un amico a Forza Italia” .

Quindi la Guarnieri sembra aver ricevuto la conferma ufficiale del sostegno da parte di Vaccarezza e di Melgrati come aveva richiesto, ma denuncia oggi la mancanza di coerenza da parte di chi con lei aveva lavorato anche durante la precedente amministrazione e che, pur essendo stato capogruppo del Pdl, da subito aveva deciso di appoggiare Nucera anche dopo la decisione dello stesso di proseguire la sua corsa alla poltrona di primo cittadino senza l’appoggio di alcun partito.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium