/ Albenganese

Albenganese | 02 agosto 2014, 17:30

Domenica "Turista a 4 zampe" a Borghetto Santo Spirito

Alle ore 21,30 sul Molo Marinai d’Italia. L'iniziativa è dedicata a tutti i proprietari e gli amanti dei cani.

Domenica "Turista a 4 zampe" a Borghetto Santo Spirito

 

Domenica 03 Agosto alle ore 21.30 sul Molo Marinai d’Italia, si svolgerà l’iniziativa “Turista a 4 zampe a Borghetto S.Spirito” dedicata a tutti i proprietari e gli amanti dei cani. Un modo per passare un giorno insieme ai vostri amici a 4 zampe.

Programma della giornata, si parte alle ore 18.30 c.a. una passeggiata Levriera, fino a Loano e ritorno a Borghetto S.Spirito, sul molo Marinai d’Italia, aperta a tutti i proprietari per sensibilizzare le persone riguardo la brutta situazione in cui versano i levrieri in Spagna e in Irlanda.

Dalle ore 19 alle ore 21 si potrà provare in prima persona l’esperienza del Ludoagility con i volontari della “Scuola Nazionale Ludo-Agility” Ludovica de Angelis di Celle Ligure, alle ore 21.30 c.a inizio sfilata.

Categorie premiate: Il cane più anziano; Il cane più “trendy”,  Il cucciolo più bello, La storia più emozionante, Il cane anziano, Le orecchie più buffe, Il Premio giuria baby e  Il miglior cane di razza.

Iscrizioni sul loco dalle ore 19.00 alle ore 21.00

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium