ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Politica

Politica | 21 settembre 2014, 13:30

Regionali, il futuro di Claudio Burlando? “Spazio ai giovani”

"Per ora i candidati sono tre, Berruti, Paita e Villa, se ci saranno altre candidature lo sapremo tra una decina di giorni”

Regionali, il futuro di Claudio Burlando? “Spazio ai giovani”

A metà settimana sono state effettuate le nomine della segreteria generale del Pd: scorrendo l'elenco dei candidati ci si accorge però che non c'è neanche un ligure.

In molti avevano profetizzato l'investitura a livello nazionale di Claudio Burlando, ma purtroppo così non è stato. D'obbligo quindi rivolgere la seguente domanda al Governatore della Regione:questo vuol dire che la Liguria non conta a livello nazionale?

“Non si può dire che la Liguria non abbia importanza, quando ci sono ben due ministri liguri nel Governo Renzi” afferma il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando.

Burlando arriverà alle Regionali? Sarà la Paita l’unica spezzina in gara? “Questo bisogna chiederlo ad Orlando – afferma Burlando - Per ora i candidati sono tre, Berruti, Paita e Villa, se ci saranno altre candidature lo sapremo tra una decina di giorni”.

Cosa farà Burlando a giugno 2015? “Dopo 34 anni di esperienza istituzionale, non credo mi impegnerò più qui, sul territorio. E’ giusto lasciare spazio ai giovani”.

E se l'impegno del Governatore non sarà più qui sul territorio, per lui si schiuderanno nuovamente le porte della politica nazionale? "Se mi chiameranno, parteciperò volentieri", conclude Burlando.

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium