/ Savona

Savona | 05 marzo 2015, 14:15

Meteo: ancora vento nelle prossime ore

Le raffiche anche violente dureranno tutto il giorno, una breve quiete nella notte, ma le raffiche riprenderanno in maniera violenta durante la mattinata di domani

Meteo: ancora vento nelle prossime ore

Innumerevoli di danni arrecati dalle forti raffiche di vento che nella notte hanno colpito la costa ligure.

Ben 120 chilometri orari toccati a Loano, 105 ad Albenga dove, ad ogni modo, si sono registrati i danni maggiori, addirittura 150 registrati sulle alture dell’entroterra.

Vigili del fuoco, tecnici e volontari della Protezione civile attivi da questa notte su tutto il territorio per affrontare al meglio le diverse emergenze.

Continue le chiamate che continuano arrivare ad i centralini e la situazione che desta più preoccupazione è quella che si registra ad Andora dove un incendio boschivo è divampato in un luogo impervio e difficilmente raggiungibile anche dai mezzi di intervento.

Cosa ci si aspetta ad ogni modo per le prossime ore?

Ancora vento, purtroppo che continuerà a spazzare la Provincia per tutta la giornata.

Un lieve calo delle raffiche è previsto poi per la serata.

Una breve quiete ad ogni modo perché le previsioni dicono che le forti raffiche a carattere burrascoso sono previste anche per la giornata di domani .

Si raccomanda la massima attenzione a tutti coloro che si mettono in strada

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium