/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 18 marzo 2015, 09:58

Al via abbattimento villetta smottata: lunedì e martedì Aurelia completamente chiusa al traffico tra Noli e Spotorno

La SS1 è a senso unico alternato dal 7 marzo 2014: verso la riapertura in entrambi i sensi di marcia per Pasqua

Al via abbattimento villetta smottata: lunedì e martedì Aurelia completamente chiusa al traffico tra Noli e Spotorno

Lunedì e martedì l'Aurelia tra Noli e Spotorno verrà chiusa totalmente  per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di abbattimento della villetta smottata.

Sul sito del Comune è infatti stato pubblicato l'avviso di chiusura totale al traffico dalle 8 di lunedì 23 marzo alle 17,30 di martedì 24 marzo. Se gli interventi verranno ultimati prima l'Aurelia verrà aperta anticipatamente, in caso contrario verrà prorogata l'ordinanza.

Il 7 marzo 2014 erano state evidenziate delle crepe sul muretto di sostegno di una palazzina che insiste sulla via Aurelia e da allora la strada risulta aperta a senso unico alternato, con controllo semaforico. Nei primi giorni erano stati installati anche dei sensori allo stabile che, in caso di movimento, facevano diventare rosso il semaforo.

Negli scorsi giorni il sindaco Giuseppe Niccoli aveva annunciato che l'Aurelia tra Noli e Spotorno sarebbe stata aperta al traffico in entrambi i sensi di marcia per Pasqua.

Lunedì e martedì chi deve raggiungere Spotorno da Finale Ligure e viceversa deve utilizzare l'autostrada, oppure transitare sull'altopiano della Manie, passare  da Tosse e da lì può ridiscendere subito dopo Noli.

 

Cinzia Gatti

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium