/ Politica

Politica | 23 settembre 2015, 15:00

Savona, convocato questa mattina il Consiglio Provinciale

All'ordine del giorno l'approvazione degli schemi di bilancio 2015 e la convenzione con il Comune di Albenga per la realizzazione del nuovo polo scolastico sul territorio ingauno.

Savona, convocato questa mattina il Consiglio Provinciale

 

Si è tenuta questa mattina, presso la sede di via Sormano a Savona, la convocazione del Consiglio Provinciale.

All’ordine del giorno, l’approvazione del documento unico di programmazione (d.u.p) e degli schemi di bilancio relativi al 2015. Tale delibera non consentirà più di fare previsioni pluriennali ma solo annuali, quindi, i progetti organizzati su più anni, vedi lo sgombero della neve, dovranno essere approvati di volta in volta.

Infine, il consigliere La Rosa ha tenuto un'informativa in merito all'approvazione della convenzione con il Comune di Albenga per la realizzazione del nuovo polo scolastico sul territorio ingauno. 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium