/ Politica

Politica | 10 maggio 2016, 09:32

Comunali di Savona, incontro sull'emergenza abitativa con il candidato del PCL Barisone

L'appuntamento è fissato per mercoledì alle 20:45 in via Milano

Comunali di Savona, incontro sull'emergenza abitativa con il candidato del PCL Barisone


Mercoledì 11 alle 20:45 presso la sezione in via Milano del Partito Comunista dei Lavoratori di Savona si affronterà il tema dell'Emergenza Abitativa illustrando la drammatica situazione che è venuta a maturare in questi ultimi anni di grave crisi economica e finanziaria.

Il nostro candidato sindaco, Giorgio Barisone, sarà presente per descrivere la situazione in cui versa la città di Savona e sarà coadiuvato dal compagno Cristian Briozzo, membro del Comitato Centrale del P.C.L. e attivista per il Movimento di Lotta per la Casa in Liguria.

Sarà anche presente per un contributo tecnico e d'esperienza nel savonese Carmelo Lauria  il segr. prov. del sindacato SUNIA.

Invitiamo pertanto tutti i cittadini a partecipare per comprendere quali sono a nostro avviso le uniche risposte daa questa emergenza secondo la nostra agenda politica anticapitalista.

c.s.e.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium